Manfred Kob Inserito: 8 dicembre 2021 Segnala Share Inserito: 8 dicembre 2021 Salve, ho la tv sopra menzionata che non si accende. L'alimentatore funziona e anche il telecomando, visto che non ha tasti per farla partire dalla tv stessa. Ha una Mainboard BN94-11082Q. La mia domanda è questa: Può essere rotto il ricevitore del talecomando collegato? Ho trovato la Mainboard a 100 Euro ma non so se ne vale effettivamente la pena. Si trova qualcosa più a buon prezzo? Peccato perchè la tv è come nuova e mi dispiacerebbe gettarla Grazie mille Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ENRICO 1051 Inserita: 8 dicembre 2021 Segnala Share Inserita: 8 dicembre 2021 Il led spia è acceso o spento? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
enzosatel Inserita: 8 dicembre 2021 Segnala Share Inserita: 8 dicembre 2021 Prova a staccare la connessione tra la psu è la main è accendi vedi se si accende la retroilluminazione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 8 dicembre 2021 Segnala Share Inserita: 8 dicembre 2021 su queste ciofeche va spesso in corto il filo che alimenta i led,si taglia sul passaggio da dietro ad avanti il pannello Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati