marco.riefolo Inserito: 16 ottobre 2006 Segnala Share Inserito: 16 ottobre 2006 Forse sarebbe più adatto il forum elettronica, ma siccome spesso gli impianti TV vanno assieme a quelli elettrici...Qualcuno sa dove reperire la simbologia corretta per disegnare schemi di impianti d'antenna (derivatori, testate, antenne, ecc.)?Ciao. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ing.bennyp Inserita: 16 ottobre 2006 Segnala Share Inserita: 16 ottobre 2006 (modificato) Qualcuno sa dove reperire la simbologia corretta per disegnare schemi di impianti d'antenna (derivatori, testate, antenne, ecc.)?Ciao Marco,ho sotto mano il volume di TNE "Segni grafici e simboli elettrici" a pag 205 c'è la sezione SEGNALI RADIO E TELEVISIVI. La sezione (due paginette) comprende una ventina di simboli, che poi sono anche su CD, se non vuoi comprare il libro (costa circa 40 euro ) ti posso fare una fotocopia della sezione. Se mi contatti per PM, magari se mi dai la mail, te la scannerizzo e te la invio.Ciao, Benny Modificato: 16 ottobre 2006 da ing.bennyp Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marco.riefolo Inserita: 17 ottobre 2006 Autore Segnala Share Inserita: 17 ottobre 2006 Ti ho mandato un pm. Ciao. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati