Franzo80 Inserito: 11 dicembre 2021 Segnala Inserito: 11 dicembre 2021 (modificato) Salve, Questo e il mio primo post nel forum e spero qlcn mi possa dare una mano. Devo montare una suoneria supplementare su un impianto videocitofonico elvox CONDOMINIALE, ma non avendo schemi non ho idea ne di cosa si può adattare ne di dove collegare eventualmente. Ho pensato in alternativa alla suoneria 12v ad un citofono supplementare ma appunto non so cosa sia adattabile ad un modello che credo sia fuori produzione da anni. Spero qlcn possa aiutarmi, posto qui sotto foto dell'alimentatore, del monitor non ho foto ma l'articolo che x l'appunto 5404/800. In alternativa posso aggiungere un relè /trasformatore 12v ac ma non so quale utilizzare grazie a chiunque mi aiuterà! Modificato: 11 dicembre 2021 da Maurizio Colombi Unificata la formattazione del testo.
ROBY 73 Inserita: 11 dicembre 2021 Segnala Inserita: 11 dicembre 2021 Ciao Franzo80, 10 ore fa, Franzo80 ha scritto: posto qui sotto foto dell'alimentatore, del monitor non ho foto ma l'articolo che x l'appunto 5404/800 Purtroppo, è questo "il problema", cioè che non ricordo più se quell'articolo fosse già parte del sistema Sound System, oppure come credo più probabile, fosse ancora con chiamata su ronzatore. Per caso hai visto se il morsetto C1 dell'alimentatore è collegato qualcosa? Riusciresti a postare una foto dalla parte sotto dei morsetti dove c'è la serigrafia per vedere se c'è qualcosa collegato sul C1? Perché questo è il comune dei pulsanti dei campanelli della chiamata Sound System (e questo nuovo è anche un po' diverso da quello nella foto): https://download.vimar.com/irj/go/km/docs/z_catalogo/DOCUMENT/49400625a0_R01.40443.pdf Riesci a dirci se il videocitofono emette un ronzio, oppure uno squillo elettronico? Una volta capito il tipo di suoneria, possiamo dirti il da farsi.
Franzo80 Inserita: 13 dicembre 2021 Autore Segnala Inserita: 13 dicembre 2021 Appena posso posto una foto
ROBY 73 Inserita: 13 dicembre 2021 Segnala Inserita: 13 dicembre 2021 1 ora fa, Franzo80 ha scritto: Appena posso posto una foto Ok, quando puoi / vuoi
Messaggi consigliati