dark55 Inserito: 11 dicembre 2021 Segnala Share Inserito: 11 dicembre 2021 salve a tutti da un po' di tempo il mio frigo ha un problema ,quando si aprono le porte sia frigo che freezer va in allarme specie se è in funzione la ventola no frost, a questo punto non riesco a capire se sia un sensore o la scheda elettronica di controllo mi potete aiutare ? grazie in anticipo a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 11 dicembre 2021 Segnala Share Inserita: 11 dicembre 2021 Io darei un controllo ai condensatori elettrolitici e in poliestere . Potrebbero essere loro al 90 % Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Orsini Inserita: 11 dicembre 2021 Segnala Share Inserita: 11 dicembre 2021 4 ore fa, dark55 ha scritto: mi potete aiutare ? Se vuoi un aiuto devi aprire la discussione nella sezione corretta, nel forum elettrodomestici. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 11 dicembre 2021 Segnala Share Inserita: 11 dicembre 2021 Discussione spostata nella sezione giusta . In via straordinaria , Ma solo per questa volta . Anche perchè già sei frequentatore del forum e dovresti saperlo ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dark55 Inserita: 11 dicembre 2021 Autore Segnala Share Inserita: 11 dicembre 2021 mi scuso vivamente per lo sbaglio non sapevo dove postare la domanda grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dark55 Inserita: 28 dicembre 2021 Autore Segnala Share Inserita: 28 dicembre 2021 salve a tutti, innanzitutto buone feste a tutti del forum, ho tardato a rispondere al sig. dalmo per quanto riguarda la " dritta " che mi ha dato sul difetto del frigo che per altro aveva ragione lo ringrazio , è che ho avuto problemi a reperire i condensatori di ricambio,grazie di nuovo a tutti del forum Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 28 dicembre 2021 Segnala Share Inserita: 28 dicembre 2021 Grazie a te per averci aggiornato sulla risoluzione del problema . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati