Lcucinelli Inserito: 11 dicembre 2021 Segnala Share Inserito: 11 dicembre 2021 Signori,Buon pomeriggio prima che fratturo lcd , qualcuno di voi mi sa dire come si rimuove il pannello posteriore visto che non ha le viti dì fissaggio? Sulla parte bassa di destra e sinistra ha due asole , ho provato a far leva con gli appositi utensili in plastica ma non viene via. Forse va rimosso prima la cornice? Viste le dimensioni vorrei essere sicuro prima di forzare ulteriormente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 11 dicembre 2021 Segnala Share Inserita: 11 dicembre 2021 fai attenzione ,ho appena spaccato un 42" a cui era finita sotto una delle viti,almeno li non ci sono Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
enzosatel Inserita: 11 dicembre 2021 Segnala Share Inserita: 11 dicembre 2021 Vedi qui . Io utilizzo 2 cacciaviti se non sei pratico lascia perdere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lcucinelli Inserita: 11 dicembre 2021 Autore Segnala Share Inserita: 11 dicembre 2021 Ok , devo usare un po più bruto. grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
enzosatel Inserita: 11 dicembre 2021 Segnala Share Inserita: 11 dicembre 2021 Se vuoi provare fai molta attenzione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 11 dicembre 2021 Segnala Share Inserita: 11 dicembre 2021 che tristezza! Dove sono quei mivar che si riparavano a occhi chiusi! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lcucinelli Inserita: 11 dicembre 2021 Autore Segnala Share Inserita: 11 dicembre 2021 ok aperto e richiuso, comunque per facilitare lo sgancio senza forzare troppo il coperchio io ho usato un cacciaviate per premere verso l' interno il filo di acciaio che corre lungo il perimetro della tv. Dopo il link postato da Enzosatel ho trovato ulteriori link dove mostrano l' apertura completa. ciao e grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati