gregorio Inserito: 12 dicembre 2021 Segnala Share Inserito: 12 dicembre 2021 Buon giorno, ho un plc CP2E-N60 vorrei sapere quanti ingressi e uscite analogiche può supportare, ho disposizione una scheda CP1W-MAD44 e una CP1W-MAB221, non so se è possibile installarle entrambe e se fosse possibile che indirizzi vengono adoperate, a mia coniscenza so che ingressi analogici vanno da 80 a 85 e uscite analogiche d 85 a 89. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pcontini Inserita: 12 dicembre 2021 Segnala Share Inserita: 12 dicembre 2021 Di Option Board (CP1W-MAB221) ne puoi montare solo una e avrai su CIO80-81 gli ingressi e su 85-86 le uscite. Può tranquillamente "convivere" con una Expansion Units CP1W-MAD44 i cui I/O saranno mappati in funzione della posizione fisica rispetto alla CPU. Dai un occhio al manuale è abbastanza chiaro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gregorio Inserita: 12 dicembre 2021 Autore Segnala Share Inserita: 12 dicembre 2021 Ho letto il manuale ma non ho trovato una spiegazine, se mi dici che una MB221 E UNA MAD44 può essere montata mi basta come risposta. Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati