luca.dallo Inserito: 12 dicembre 2021 Segnala Share Inserito: 12 dicembre 2021 Buongiorno, vorrei sapere come smontare la calotta del termostato; non riesco a trovare viti o denti di incastro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 12 dicembre 2021 Segnala Share Inserita: 12 dicembre 2021 Afferra il tasto mobile con pollice e indice sotto e sopra e premi con forza , la plastica si piega o lo puoi tirare indietro facendolo sganciare dai fermi . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luca.dallo Inserita: 12 dicembre 2021 Autore Segnala Share Inserita: 12 dicembre 2021 grazie, in realtà tirando ho scoperto che c'è una vite sotto l'interruttore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 12 dicembre 2021 Segnala Share Inserita: 12 dicembre 2021 Scusa , e allora ? Non capisco Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
UABC80 Inserita: 12 dicembre 2021 Segnala Share Inserita: 12 dicembre 2021 1 ora fa, luca.dallo ha scritto: grazie, in realtà tirando ho scoperto che c'è una vite sotto l'interruttore Se sei in difficoltà, posta foto di dove sei arrivato con lo smontaggio 😉 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati