eugenio 1 Inserito: 12 dicembre 2021 Segnala Share Inserito: 12 dicembre 2021 Buonasera! La tv in oggetto, nonostante si vedeva bene, ultimamente emanava un odore fortissimo e specialmente il trasformatore di riga faceva un grosso arco tra la base dello stesso e un foro sul circuito stampato. Ho deciso quindi per cominciare con la sostituzione dell´ EAT con un equivalente consigliatomi dal venditore, precisamente con il modello HR 8444. Dopo il montaggio del pezzo nuovo non si sente piu´ quell´ odore fastidiosissimo e specialmente sono sparite le scintille. Ma purtroppo non si vede nessuna immagine. Grazie e buona domenica! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 12 dicembre 2021 Segnala Share Inserita: 12 dicembre 2021 l'equivalente sembra essere lui oltre al HR8419. Verifica se il finale di riga sia ancora integro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
batta Inserita: 12 dicembre 2021 Segnala Share Inserita: 12 dicembre 2021 Riccardo è stato gentile e ti ha risposto. Ma mi dovresti spiegare cosa ha un televisore in comune con un PLC. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 12 dicembre 2021 Segnala Share Inserita: 12 dicembre 2021 (modificato) nulla,non mi ero accorto,adesso l'ho spostata. Purtroppo è un errore che fanno in molti , ma non è tutta colpa loro. Cliccando su "Crea nuova" compare subito la lista dei forum di PLC, in primis PLC siemens ,panasonic,ecc e se non si cerca la giusta sezione molte prime discussioni vanno a finire lì,specie quelle sui TV panasonic ,per la gioia di Livio O. che le cestina subito 🤣 Modificato: 12 dicembre 2021 da Riccardo Ottaviucci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eugenio 1 Inserita: 12 dicembre 2021 Autore Segnala Share Inserita: 12 dicembre 2021 Scusate! Mi sono sbagliato! Quindi come arrivo alla discussione in questione? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eugenio 1 Inserita: 12 dicembre 2021 Autore Segnala Share Inserita: 12 dicembre 2021 Ora penso di essere nella sezione giusta e quindi volevo sapere quale sarebbe il finale di riga in questione, considerando che possiedo lo schema completo della tv, che monta lo chassis L9 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 12 dicembre 2021 Segnala Share Inserita: 12 dicembre 2021 non ho lo schema sottomano,ma il finale di riga è uno solo,il transistor di potenza di solito vicino all'eat Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eugenio 1 Inserita: 12 dicembre 2021 Autore Segnala Share Inserita: 12 dicembre 2021 Ok, intanto appena posso controllo l' integrità del componente. Grazie e buonanotte! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eugenio 1 Inserita: 15 dicembre 2021 Autore Segnala Share Inserita: 15 dicembre 2021 Buonasera! il finale di riga infatti era danneggiato, dopo averlo sostituito la tv si e´accesa subito. Per scrupolo ho migliorato l´immagine regolando il fuoco e lo screen, con un ottimo risultato tenendo conto delle ore di uso della tv. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 15 dicembre 2021 Segnala Share Inserita: 15 dicembre 2021 caffè corretto 😄 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati