Vai al contenuto
PLC Forum


Recupero chiave di licenza.


Fiore J.

Messaggi consigliati

Buongiorno a tutti, 

Come sopracitato nel titolo, ho letteralemente "perso" la chiave di licenza che usavo per progammare con TiaPortal V16 in seguito al KO del PC dove l' avevo temporaneamente spostata;

Qualcuno riesce ad aiutarmi? Come posso fare per recuperarla? Sono disperato grazie in anticipo a chi spenderà 2 minuti per rispondere .🤕

Link al commento
Condividi su altri siti


Dovresti avere una licenza valida per 14 giorni, da usare proprio per questi casi.
Poi devi contattare Siemens. Di preciso, non ti so dire attraverso quali canali. Prova a sentire il tuo fornitore, oppure apri una richiesta sul supporto Siemens.

Link al commento
Condividi su altri siti

L'interessante è avere il certificato e la chiavetta USB originale della licenza e fattura d'acquisto, a me era successo un la V11 e consegnando al distributore i due oggetti mi è stata rigenerata la chiavetta USB pagando però l'aggiornamento alla versione al momento attuale visto che era disponibile, non so se per riattivare la stessa versione era gratis...

Link al commento
Condividi su altri siti

Devi aprire un Support Request dal sito support.industry.siemens.com flaggando licenze/autorizzazioni, selezionare il tipo di chiave, includere scansione del certificato o chiave usb dove si vede il numero di certificato. In tre passaggi di email casa madre ripristina la licenza.

Modificato: da vitali mario
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...