Vai al contenuto
PLC Forum

Recupero chiave di licenza.

Messaggi consigliati

Inserito:

Buongiorno a tutti, 

Come sopracitato nel titolo, ho letteralemente "perso" la chiave di licenza che usavo per progammare con TiaPortal V16 in seguito al KO del PC dove l' avevo temporaneamente spostata;

Qualcuno riesce ad aiutarmi? Come posso fare per recuperarla? Sono disperato grazie in anticipo a chi spenderà 2 minuti per rispondere .🤕

Inserita:

Dovresti avere una licenza valida per 14 giorni, da usare proprio per questi casi.
Poi devi contattare Siemens. Di preciso, non ti so dire attraverso quali canali. Prova a sentire il tuo fornitore, oppure apri una richiesta sul supporto Siemens.

Inserita:

L'interessante è avere il certificato e la chiavetta USB originale della licenza e fattura d'acquisto, a me era successo un la V11 e consegnando al distributore i due oggetti mi è stata rigenerata la chiavetta USB pagando però l'aggiornamento alla versione al momento attuale visto che era disponibile, non so se per riattivare la stessa versione era gratis...

Inserita: (modificato)

Devi aprire un Support Request dal sito support.industry.siemens.com flaggando licenze/autorizzazioni, selezionare il tipo di chiave, includere scansione del certificato o chiave usb dove si vede il numero di certificato. In tre passaggi di email casa madre ripristina la licenza.

Modificato: da vitali mario