frank8282 Inserito: 13 dicembre 2021 Segnala Share Inserito: 13 dicembre 2021 Buongiorno, chiedo venia del disturbo, ma ho un piccolo problema. Dal rubinetto della cucina non esce acqua calda. La caldaietta è stata presa, montata settimana scorsa ed è quindi nuova. Nei mesi scorsi se si apriva il rubinetto, il flusso neppure scorreva - ora va e rimane pure un rivolo se lascio il miscelatore sull''acqua calda.. - così ho smontato il miscelatore, la cartuccia e ho tolto il calcare all'interno. ora l'acqua va ma non si scalda. In allegato alcune foto della situazione e delle varie operazioni. grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 13 dicembre 2021 Segnala Share Inserita: 13 dicembre 2021 Scusa , ma chi l'ha montata , non ha visto che non funzionava ?!!! Io sento cose su questo forum che mi rimangono basito ! Spesso sento che apparecchi appena montati non funzionano . M i spieghi per favore perchè non lo hanno risolto il problema ? Magari stanno i tubi pieni di calcare ! Che caldaietta è . Posta una foto dei comandi . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati