piccinno luigi Inserito: 13 dicembre 2021 Segnala Share Inserito: 13 dicembre 2021 avendo installato il cronotermostato della ditta Fantini Cosmi, del modello in questione, e avendo fatto la programmazione settimanale così come da depliant illustrativo, ho avuto la sorpresa che non rispetta nè gli orari, nè le temperature impostate, praticamente fa partire la caldaia a "forfait". Dato che le funzioni manuali di comfort e di risparmio, le accetta e funzionano benissimo, mi è venuto il sospetto che l'iter di programmazione io non l'abbia svolto con cura, e quindi son tornato a rifarla pedissequamente, avendone il medesimo risultato. Quindi la caldaia dialoga con il crono, ma in maniera limitata. Sicuramente il crono in questione non è molto maneggevole nella fase di programmabilità, in quanto le levette sono difficili da muovere, ma da quì a non funzionare come dovrebbe, ce ne passa. Qualcuno potrebbe darmi qualche dritta in merito, a risolvere l'impasse? Ringrazio anticipatamente. Antonio Piccinno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati