dieghetto Inserito: 13 dicembre 2021 Segnala Share Inserito: 13 dicembre 2021 Buongiorno a tutti. Mi devo orientare sull'acquisto di una lavastoviglie da incasso, per forza di cose da 45 cm. Non è il massimo, lo so, ma va inserita su una cucina esistente e lo spazio quello è... Mi consigliate una modello, anche vecchiotto non importa, che riesca a dare ragionevole affidamento? La cerco usata ma che sia eventualmente riparabile. Il suo utilizzo al momento sarà saltuario, ma non si esclude un uso più frequente. Budget massimo, 70€. Grazie per i vostri consigli Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
reka Inserita: 13 dicembre 2021 Segnala Share Inserita: 13 dicembre 2021 per 70 euro direi: quello che trovi. Non credo ci sia molta scelta, già in partenza le 45cm sono meno e mediamente più care Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciccio 27 Inserita: 13 dicembre 2021 Segnala Share Inserita: 13 dicembre 2021 Noi abbiamo l'Ariston LS 248 TX, eccellente, ma qualche ricambio inizia a scarseggiare. Ha due difetti cronici: l'usura della guarnizione dentro la ghiera sulla parete di fondo dalla quale passa l'acqua per il cesto superiore, e il filtro a bicchiere che tende a disaccoppiarsi: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dieghetto Inserita: 14 dicembre 2021 Autore Segnala Share Inserita: 14 dicembre 2021 Grazie per le risposte. In effey 79€ è davvero pochino. Potrei anche di più. Pe Ciccio: le Indesit pari età possono considerarsi uguali (più o meno)? Ho riparato una dif14 con un pezzo di una Ariston, un po' di tempo fa... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciccio 27 Inserita: 14 dicembre 2021 Segnala Share Inserita: 14 dicembre 2021 Di fatto cambia solo l'estetica e semmai qualcosa a livello di programmi. Ma le DIF sono già la generazione successiva (ovvero grosso modo quella attuale), che risolse i fastidi progettuali da me citati, anche se sulle "basiche" è arrivata la motopompa magnetica. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati