halzed Inserito: 13 dicembre 2021 Segnala Share Inserito: 13 dicembre 2021 Salve, dalla foto sembra identico al mio forno (FA5 844 H IX HA)...... anche io ho un problema che non riesco a risolvere, potreste aiutarmi, grazie. In pratica succede questo: questa mattina accendo il forno e lo imposto a 200° C, dopo qualche secondo, mentre il forno si preriscaldava, c'è stato uno sbalzo di tensione in tutto il palazzo. In casa è scattato il magnetotermico da 16A relativo alla linea delle prese (strano...). ho provato ad riaccendere il forno e mi compare sul display il "Codice F24" (?). Stacco la spina per circa 5 minuti e rialimento il forno. All'accensione questa volta compare il "Codice F01" (?). Stacco nuovamente la spina dalla presa, questa volta 10 minuti. Rialimento e accendo il forno, questa volta sembra funzionare perchè sta andando avanti col preriscaldo del forno, ma dopo circa 5 minuti scatta nuovamente il Magnetotermico da 16A relativo alla linea delle prese. Per favore, qualcuno sa dirmi se dipende da qualche elemento in tilt sulla "scheda main" ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
piergius Inserita: 13 dicembre 2021 Segnala Share Inserita: 13 dicembre 2021 Sull' interruttore che scatta sono presenti ulteriori dati ? Misurando in Ohm le Resistenze, che valori danno ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 13 dicembre 2021 Segnala Share Inserita: 13 dicembre 2021 Per questa volta ho diviso io la discussione , la prossima volta la nascondo ! HALZED , ti rendi conto che con un accodamento del genere si crea solo caos ! A chi si deve rispondere a te o a chi ha aperto la discussione ? Oltretutto il regolamento lo vieta .. Stai attento , la prossima volta apri sempre una tua discussione. Magari riportando il link della discussione che vuoi mettere in evidenza . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 13 dicembre 2021 Segnala Share Inserita: 13 dicembre 2021 Stacca una resistenza per volta totalmente , e riprova a farlo funzionare , quando non scatta più quella è la responsabile . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati