delfino76 Inserito: 14 dicembre 2021 Segnala Share Inserito: 14 dicembre 2021 Buongiorno Il secondo telecomando della scaldasonno Imetec che mi si brucia in questo. Sapete aiutarmi a capire come posso fare per ripararlo senza fare troppi danni Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dumah Brazorf Inserita: 14 dicembre 2021 Segnala Share Inserita: 14 dicembre 2021 Lì è tutto pressofuso. Non provarci neanche ad abbozzare una riparazione se ci tieni alla vita o alla casa. Pensa piuttosto ad una soluzione per rinforzare quella parte sul terzo "telecomando" o a cambiare tutto quanto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
reka Inserita: 14 dicembre 2021 Segnala Share Inserita: 14 dicembre 2021 ma li era già stato rimaneggiato, ne manca un bel pezzo.. da com'è messo anch'io non mi fiderei troppo a rattopparlo, bisognava intervenire un po' prima .. anche perchè saldare e isolare, visto com'è ridotta quella spina ho paura che prima o poi vi ritroviate a letto con un filo scoperto.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
delfino76 Inserita: 14 dicembre 2021 Autore Segnala Share Inserita: 14 dicembre 2021 Sì l'ho già riparato un paio di volte Volevo sapere anche come fare a rinforzare quella zona Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
patatino59 Inserita: 14 dicembre 2021 Segnala Share Inserita: 14 dicembre 2021 A me sembra un connettore, non un telecomando... Scherzi a parte, se il passo non è standard ti conviene raggiungere i collegamenti dietro alla presa dove è collegato, e collegare il cavo direttamente, magari con un passacavo e una fascetta interna. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
del_user_293569 Inserita: 14 dicembre 2021 Segnala Share Inserita: 14 dicembre 2021 23 minuti fa, patatino59 ha scritto: A me sembra un connettore, non un telecomando... E' il connettore del telecomando. Ridotto così conviene comprare tutto il telecomando nuovo, lo vendono a circa 17 euro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
delfino76 Inserita: 14 dicembre 2021 Autore Segnala Share Inserita: 14 dicembre 2021 A me sembra un connettore, non un telecomando... Scherzi a parte, se il passo non è standard ti conviene raggiungere i collegamenti dietro alla presa dove è collegato, e collegare il cavo direttamente, magari con un passacavo e una fascetta interna. Perdonami ma non ho capito come fare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dumah Brazorf Inserita: 14 dicembre 2021 Segnala Share Inserita: 14 dicembre 2021 Per rompersi vuol dire che il cavo viene piegato e ripiegato centinaia di volte in quel punto. Come lo usi esattamente? Lo colleghi/scolleghi tutti i giorni? E se staccassi la presa di corrente invece che questo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati