Antin Inserito: 14 dicembre 2021 Segnala Share Inserito: 14 dicembre 2021 Ciao la mia miele g4480 non scalda però tutti i programmi funzionano alla perfezione e nonostante non segnala alcun def sul displei. Tutti i sensori compreso la resistenza e il relè sono ok , ho controllato anche la centralina visivamente non ci sono difetti. Grazie e spero bene . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antin Inserita: 18 dicembre 2021 Autore Segnala Share Inserita: 18 dicembre 2021 Il 14/12/2021 alle 09:56 , Antin ha scritto: Ciao la mia miele g4480 non scalda però tutti i programmi funzionano alla perfezione e nonostante non segnala alcun def sul displei. Tutti i sensori compreso la resistenza e il relè sono ok , ho controllato anche la centralina visivamente non ci sono difetti. Grazie anticipatamente de mai qualcuno avrà avuto il medesimo . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
michpao Inserita: 21 dicembre 2021 Segnala Share Inserita: 21 dicembre 2021 Controlla interruttore di livello (è un pressostato ovale) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antin Inserita: 21 dicembre 2021 Autore Segnala Share Inserita: 21 dicembre 2021 Ok lo zoom ok Lo lo Il 14/12/2021 alle 09:56 , Antin ha scritto: Ciao la mia miele g4480 non scalda però tutti i programmi funzionano alla perfezione e nonostante non segnala alcun def sul displei. Tutti i sensori compreso la resistenza e il relè sono ok , ho controllato anche la centralina visivamente non ci sono difetti. Grazie e spero bene . Lo Ok lo zoom ok Lo lo Il 14/12/2021 alle 09:56 , Antin ha scritto: Ciao la mia miele g4480 non scalda però tutti i programmi 8 hu funzionano alla perfezione e nonostante non segnala alcun def sul displei. Tutti i sensori compreso la resistenza e il relè sono ok , ho controllato anche la centralina visivamente non ci sono difetti. Grazie e spero bene . Lo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antin Inserita: 22 dicembre 2021 Autore Segnala Share Inserita: 22 dicembre 2021 13 ore fa, michpao ha scritto: Controlla interruttore di livello (è un pressostato ovale) Grazie per la risposta , il pressostato è stato controllato ed è ok infatti è ovale , penso che sia saltato qualche componente della scheda ,se qualche idea geniale non scappa fuori la farò controllare se qualcuno avrà voglia di rispondere!!! Grazie a tutti. Il 14/12/2021 alle 09:56 , Antin ha scritto: Ciao la mia miele g4480 non scalda però tutti i programmi 8 hu funzionano alla perfezione e nonostante non segnala alcun def sul displei. Tutti i sensori compreso la resistenza e il relè sono ok , ho controllato anche la centralina visivamente non ci sono difetti. Grazie e spero bene . Lo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati