pinotto67 Inserito: 15 dicembre 2021 Segnala Share Inserito: 15 dicembre 2021 Buon Giorno a tutti Ho un problema con una lavatrice ariston mod ECO9L 1091, lampeggiavano le spie , dopo aver pulito filtro tubi di scarico ecc. le spie non lampeggiano piu ,però adesso porta bloccata anche senza avviarla , come l’avvio parte con circa 3 minuti di scarico poi si ferma e non fa più niente. Ho sostituito blocco porta e pressostato ma il problema e identico , e come se li sia restato in memoria sulla scheda che è piena d'acqua. Grazie in anticipo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciccio 27 Inserita: 16 dicembre 2021 Segnala Share Inserita: 16 dicembre 2021 Spazzole motore consumate? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 16 dicembre 2021 Segnala Share Inserita: 16 dicembre 2021 A me sembra un problema della scheda .😞 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pinotto67 Inserita: 17 dicembre 2021 Autore Segnala Share Inserita: 17 dicembre 2021 15 ore fa, Ciccio 27 ha scritto: Spazzole motore consumate? Il motore non ha spazzole 13 ore fa, Stefano Dalmo ha scritto: A me sembra un problema della scheda .😞 Sicuramente ......... Ho risolto smanettando coi tasti , facendo delle prove di partenza ,dopo moltissimi tentativi si è sbloccata, non chiedetemi come non lo so. Grazie a tutti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 17 dicembre 2021 Segnala Share Inserita: 17 dicembre 2021 Meglio !! E grazie della condivisione 👍 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati