MannyGT Inserito: 15 dicembre 2021 Segnala Inserito: 15 dicembre 2021 Buonasera a tutti. Mi sono registrato su questo forum perché sembra sia l'unico in cui si parla di termostati e caldaie. Vengo a chiedere un vostro parere perché ho scritto un paio di volte a Saunier Duvall e non ho avuto alcuna risposta. Perciò vi espongo il mio quesito. Vorrei sostituire il cosiddetto "CRONO COMANDO" con uno smart o comunque con uno che vada a batteria e che non si resetti l'ora ogni volta che va via la corrente per intenderci. Qui il link al manuale della caldaia: https://www.hermann-saunierduval.it/downloads/documentazione-1/manuali-d-installazione/varie/manuale-integradue-158513.pdf La sezione relativa al crono comando la trovate a pagina 15. Mi sembra di capire che il TEL è supportato e che ho letto che aiuta ad assumerne il controllo a distanza. Non so cosa sia il SEXT. Detto ciò, è possibile cambiare il termostato con un altro? Smart sarebbe l'ideale. In caso di risposta affermativa, mi piacerebbe avere maggiori info su eventuali passaggi da fare. Vi ringrazio anticipatamente. Buona serata a tutti.
endurik Inserita: 15 dicembre 2021 Segnala Inserita: 15 dicembre 2021 il cronocomando della caldaia non si può eliminare. per abbinare un termostato smart, cerca le discussioni relative alle hermann spaziozero , l' argomento è già stato discusso più volte 😉
MannyGT Inserita: 15 dicembre 2021 Autore Segnala Inserita: 15 dicembre 2021 36 minuti fa, endurik ha scritto: il cronocomando della caldaia non si può eliminare. per abbinare un termostato smart, cerca le discussioni relative alle hermann spaziozero , l' argomento è già stato discusso più volte 😉 Grazie infinite! Provvederò!
Messaggi consigliati