Tommylee81 Inserito: 15 dicembre 2021 Segnala Share Inserito: 15 dicembre 2021 Salve ho un problema con la stufa olimpya splendid ,comprata usata spacciata praticamente come nuova, pagata 300euro ,praticamente quando la alzo sopra 2 Si spenge ,si sente un tic dalle parti del rubinetto e spenge anche la fiamma pilota ,ho escluso termocoppia che è nuova e il termostato della temperatura che sta dietro,non so più che fare ,anche perché ho una bambina piccola e non ho più soldi per ricomprarla ,purtroppo chi mel ha venduta è sparito eliminando pure il profilo fb.ho fatto caso che quando la alzo la fiamma si abbassa da sola praticamente è sempre allo stesso livello di 1,5. 2 ,dopo qualche secondo stacca,io sono arrivato alla conclusione che sia proprio il rubinetto principale da cambiare ma non lo trovo da nessuna parte ,qualcuno può aiutarmi per favore ,fra l altro abito in mezzo ai monti ,vi lascio immaginare il disagio per la piccola ,grazie in anticipo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tommylee81 Inserita: 15 dicembre 2021 Autore Segnala Share Inserita: 15 dicembre 2021 "La stufa stacca anche da fredda ,basta alzarla sopra i 2 che stacca " Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 15 dicembre 2021 Segnala Share Inserita: 15 dicembre 2021 Ma di che stufa parliamo ? Ce ne sono un'infinità . Quella con la canna fumaria ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati