fdevid Inserito: 16 dicembre 2021 Segnala Share Inserito: 16 dicembre 2021 Buongiorno a tutte, sto acquistando un nuovo portatile ma purtroppo la porta di rete è assente. Ho pero 3 porte USB-A type 3 e una porta Type-C .. cosa consigliate come adattore di rete ? Grazie a tutti ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CristianMeri Inserita: 6 maggio 2022 Segnala Share Inserita: 6 maggio 2022 Buongiorno, anch'io avrei bisogno di una conferma, per non spendere inutilmente, và bene qualsiasi adattatore ethernet USB 3.0? Grazie. Per comunicare con un 1200 Siemens? Scusate🥺 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Simone.Salarsi Inserita: 6 maggio 2022 Segnala Share Inserita: 6 maggio 2022 io fino ad ora ne ho usati di diverse marche (tplink, startech, hub con un sacco di porte di marche cinesi sconosciute) e non ho avuti problemi con nessuno di essi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CristianMeri Inserita: 6 maggio 2022 Segnala Share Inserita: 6 maggio 2022 (modificato) Grazie Simone per la risposta, v allora ne compro uno subito su Amazon. Ripensandoci vado subito a comprarlo da un cinese vicino casa. Buona giornata e grazie ancora. Modificato: 6 maggio 2022 da CristianMeri Aggiunta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
patatino59 Inserita: 6 maggio 2022 Segnala Share Inserita: 6 maggio 2022 Ti conviene usare un HUB-C multifunzione, con Ethernet, Usb, Hdmi, e USB-C passante, dal costo leggermente superiore, ma sicuramente più pratico per connettere più dispositivi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati