piccinno luigi Inserito: 17 dicembre 2021 Segnala Share Inserito: 17 dicembre 2021 Ho montato correttamente il cronotermostato in questione e nonostante la stracorretta e reiterata programmazione settimanale, c'è qualcosa che impedisce il funzionamento negli orari e nelle temperature di programmazione. L'ultimo dubbio, da profano, che mi rimane è il seguente: il cursore della temperatura della caldaia, è da mettere al valore max, o è ininfluente ai fini della programmazione sul cronotermostato? Chiedo cortesemente che qualcuno mi dia quest'ultima informazione. Ringrazio anticipatamente e chiedo scusa per il disturbo arrecato. un cordiale saluto e buon Natale a tutti coloro, che hanno cercato di aiutarmi nella discussione da me avviata. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 17 dicembre 2021 Segnala Share Inserita: 17 dicembre 2021 Sono due cose che camminano su binari diversi . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
peppino6366 Inserita: 7 febbraio 2022 Segnala Share Inserita: 7 febbraio 2022 La temperatura della caldaia( termosifoni e acqua sanitaria) è una cosa e vanno impostati in base alle proprie esigenze fai conto 65° per termosifoni e 45° per sanitari. Il cronotermostato è ha parte Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati