Vai al contenuto
PLC Forum

collegamenti urmet 1129

Kalippino

Messaggi consigliati

Buon giorno a tutti,  ho collegato un citofono urmet (penso sia  il 1129) in questo modo, non riesco ad aprire, dall'interno, la serratura del cancellino, eppure la tensione esce da se1 ed se2 ma non seppure non costante; Avrò' sbagliato il collegamento? l'ho fatto come in questo che ho trovato in web.senza però il pulsante androne , non mi serve.

citofono-Urmet-prezzo-schema-modelli-768x313.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Roberto Garoscio

In primis devi essere certo sul modello dell’impianto utilizzato.

L’apertura è probabilmente data da una scarica capacitativa, devi attendere che il condensatore si ricarichi tra una pressione e l’altra del pulsante.

Se non apre potrebbe essere interrotto il filo che collega la serratura o la stessa guasta. 

Modificato: da Roberto Garoscio
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Roberto, grazie. Ho provato a dare l'apertura diretta dal trafo, si apre, la tensione (provata con tester) esce, il mio dubbio è sui collegamenti dato che ho trovato solo questo schema di cui sopra. I numeri sui morsetti corrispondono alla lettera quindi se non erro dovrebbe essere il 1129/311 (? ) Non so cosa siano s+ e s- , magari la serratura va collegata lì. ho proprio il dubbio che sia lo stesso modello. Non è che debba fare un ponticello?

Modificato: da Kalippino
aggiunto
Link al commento
Condividi su altri siti