Ortopsyco Inserito: 18 dicembre 2021 Segnala Inserito: 18 dicembre 2021 Buongiorno. Mi sono appena iscritto e sono riparatore di persone per professione... e riparatore di cose per hobby e per il gusto di non buttare i prodotti. Ho un tostapane DeLonghi a 4 fette mod. CT04203-R. Il problema e che il circuito delle 2 fette di sx funziona perfettamente, mentre quello di dx no. L'elettrocalamita non scatta e non trattiene giù l'asta di comando della cottura. Speravo in qualche rottura o disaccoppiamento meccanico ma purtroppo dev'esser un problema elettrico o di elettronica Ho fatto alcune fotografie che allego. Grazie per gli eventuali consigli.
Darlington Inserita: 18 dicembre 2021 Segnala Inserita: 18 dicembre 2021 controlla il banco di resistenze della parte che non scalda, a me ne è capitato uno con gli stessi sintomi ed era il banco resistenze interrotto, che faceva anche da caduta per alimentare la scheda. Il mio era singolo ma quello mi sembrano 2 tostapani singoli accoppiati nello stesso chassis, le circuitazioni sono separate fisicamente
Ortopsyco Inserita: 19 dicembre 2021 Autore Segnala Inserita: 19 dicembre 2021 Grazie mille Darlington. Non ho le competenze che richiede tale diagnosi ma mi affiancherò a qualche amico più esperto. Ti farò sicuramente sapere ma i tempi non saranno brevi. Grazie ancora e buon Natale. 
Messaggi consigliati