piccinno luigi Inserito: 18 dicembre 2021 Segnala Inserito: 18 dicembre 2021 Ho montato correttamente il cronotermostato in questione e nonostante la stracorretta e reiterata programmazione settimanale, c'è qualcosa che impedisce il funzionamento negli orari e nelle temperature di programmazione. L'ultimo dubbio, da profano, che mi rimane è il seguente: il cursore della temperatura della caldaia, è da mettere al valore max, o è ininfluente ai fini della programmazione sul cronotermostato? Chiedo cortesemente che qualcuno mi dia quest'ultima informazione. Ringrazio anticipatamente e chiedo scusa per il disturbo arrecato. un cordiale saluto e buon Natale a tutti coloro, che hanno cercato di aiutarmi nella discussione da me avviata.
Alessio Menditto Inserita: 18 dicembre 2021 Segnala Inserita: 18 dicembre 2021 Luigi ti aiutiamo volentieri ma Stefano ti sta già rispondendo nella discussione identica che hai aperto ieri, se non ti piace la sua risposta puoi approfondire o aspettare altri suggerimenti, ma non devi aprire altre discussioni per lo stesso motivo, grazie.
Messaggi consigliati