Franco11x Inserito: 18 dicembre 2021 Segnala Share Inserito: 18 dicembre 2021 Ciao a tutti,ho un piccolo quesito da proporre. Il 'mio' contatore Enel è posto nelle scale, al secondo piano di un condominio. Da esso escono 4 fili, fase e neutro che entrano dentro l'appartamento (al secondo piano) e fin qui tutto ok. Gli altri 2 fili, fase e neutro, passano dentro un piccolo quadro elettrico (accanto al contatore Enel) così composto: differenziale da 32a + magnetotermico da 16a per poi scendere al box (2 vani) posto a livello cortile. All'interno del box nessun quadro elettrico. Il mio quesito è: volendo inserire un quadro elettrico nel box, che cosa ci devo mettere dentro? Consigli? (2 linee max) Il quadretto sopra menzionato è da escludere o deve rimanere? Dimenticavo, 3 kW di potenza. Consigli? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Darlington Inserita: 18 dicembre 2021 Segnala Share Inserita: 18 dicembre 2021 44 minuti fa, Franco11x ha scritto: volendo inserire un quadro elettrico nel box a che scopo? se hai già una protezione differenziale e una magnetotermica a monte è inutile replicare le protezioni già esistenti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
reka Inserita: 19 dicembre 2021 Segnala Share Inserita: 19 dicembre 2021 infatti, a cosa serve il quadretto nel box? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elettromega Inserita: 19 dicembre 2021 Segnala Share Inserita: 19 dicembre 2021 Ciao deve fare il laboratorio per esperimenti pericolosi tipo caos la leggenda🤕 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati