and.1974 Inserito: 18 dicembre 2021 Segnala Share Inserito: 18 dicembre 2021 Che antenne sono? Alcune sembrano ripetitori per telefonia cellulare, ma quelli con la freccia invece? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
felix54 Inserita: 18 dicembre 2021 Segnala Share Inserita: 18 dicembre 2021 Sapere cosa c'è dentro agli scatolotti non guasterebbe... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
and.1974 Inserita: 18 dicembre 2021 Autore Segnala Share Inserita: 18 dicembre 2021 10 minuti fa, felix54 ha scritto: Sapere cosa c'è dentro agli scatolotti non guasterebbe... Quella è la mia domanda...che cosa sono quegli scatolotti? Ovvio non posso verificarlo essendo un tetto di un palazzo privato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maurizio Colombi Inserita: 18 dicembre 2021 Segnala Share Inserita: 18 dicembre 2021 A me sembrano trasferimenti locali. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
felix54 Inserita: 18 dicembre 2021 Segnala Share Inserita: 18 dicembre 2021 10 minuti fa, and.1974 ha scritto: che cosa sono quegli scatolotti? Si può soltanto tirare ad indovinare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maurizio Colombi Inserita: 19 dicembre 2021 Segnala Share Inserita: 19 dicembre 2021 9 ore fa, felix54 ha scritto: che cosa sono quegli scatolotti? Piccole antenne programmabili utilizzate in alta frequenza per trasferimento di segnale, nulla di segreto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
snipermosin Inserita: 19 dicembre 2021 Segnala Share Inserita: 19 dicembre 2021 Potrebbero essere di tutto, ma posso dire che come queste ne vedo parecchie sui pali delle antenne tv, li montano i fornitori di servizi internet tipo Eolo o roba del genere, ma non è detto che siano queste, da vicino sarebbe meglio, magari leggendo l'etichetta che c'è dietro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
felix54 Inserita: 19 dicembre 2021 Segnala Share Inserita: 19 dicembre 2021 1 ora fa, Maurizio Colombi ha scritto: Piccole antenne programmabili utilizzate in alta frequenza per trasferimento di segnale, nulla di segreto. Mai pensato che ci fosse qualcosa di segreto ma in ogni caso, nemmeno con la tua esplicazione di capisce cosa sono, se non che sono antenne... 1 ora fa, snipermosin ha scritto: Potrebbero essere di tutto, ma posso dire che come queste ne vedo parecchie sui pali delle antenne tv, li montano i fornitori di servizi internet tipo Eolo o roba del genere, ma non è detto che siano queste, da vicino sarebbe meglio, magari leggendo l'etichetta che c'è dietro. Esatto, per dare una risposta sensata, servono più info. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maurizio Colombi Inserita: 19 dicembre 2021 Segnala Share Inserita: 19 dicembre 2021 Visto che si tratta solo di curiosità, ci basiamo sui dati che abbiamo e tiriamo ad indovinare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
felix54 Inserita: 19 dicembre 2021 Segnala Share Inserita: 19 dicembre 2021 1 ora fa, Maurizio Colombi ha scritto: tiriamo ad indovinare. Appunto: 12 ore fa, felix54 ha scritto: Si può soltanto tirare ad indovinare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
felix54 Inserita: 19 dicembre 2021 Segnala Share Inserita: 19 dicembre 2021 (modificato) 14 ore fa, and.1974 ha scritto: Quella è la mia domanda...che cosa sono quegli scatolotti? Ovvio non posso verificarlo essendo un tetto di un palazzo privato. Se il quesito è frutto della tua curiosità, devi accontentarti del "chi indovina prima". Diversamente, se hai problemi che ti hanno sollevato il dubbio che possano essere causa dell'eventuale anomalia, senza dettagli seri, non siamo in grado di aiutarti. Modificato: 19 dicembre 2021 da felix54 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
del_user_293569 Inserita: 19 dicembre 2021 Segnala Share Inserita: 19 dicembre 2021 (modificato) Sembrano antenne a pannello per estendere la portata delle periferiche ( videocamere) di un sistema antifurto-antiintrusione. Modificato: 19 dicembre 2021 da Francesco_54 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
felix54 Inserita: 19 dicembre 2021 Segnala Share Inserita: 19 dicembre 2021 Quindi sin'ora abbiamo: 20 ore fa, Maurizio Colombi ha scritto: A me sembrano trasferimenti locali. 11 ore fa, Maurizio Colombi ha scritto: Piccole antenne programmabili utilizzate in alta frequenza per trasferimento di segnale, nulla di segreto. 2 ore fa, Francesco_54 ha scritto: Sembrano antenne a pannello per estendere la portata delle periferiche ( videocamere) di un sistema antifurto-antiintrusione. 11 ore fa, snipermosin ha scritto: Potrebbero essere di tutto, ma posso dire che come queste ne vedo parecchie sui pali delle antenne tv, li montano i fornitori di servizi internet tipo Eolo o roba del genere, ma non è detto che siano queste, da vicino sarebbe meglio, magari leggendo l'etichetta che c'è dietro. Quest'utima mi sembra la risposta più realistica ma magari, nel frattempo, qualcuno ha indovinato... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati