SLY77 Inserito: 19 dicembre 2021 Segnala Share Inserito: 19 dicembre 2021 Buongiorno a tutti, mi chiamo Silvestro e Vi ringrazio per avermi inserito nel forum. Mi piace molto la meccanica ma quando mi trovo di fronte a “tre fili che passa corrente” cerco sempre di documentarmi prima, e questo forum, dai tanti visitati, lo trovo super per il modo ed i consigli che si danno. Dico sempre che sono “allergico alla corrente” e quindi fra poco aspettatevi tante domande per evitare che tocchi con mano 😁 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Orsini Inserita: 19 dicembre 2021 Segnala Share Inserita: 19 dicembre 2021 Benvenuto nella comunità di PLCFOrum. Se ancora non lo hai fatto leggi il regolamento con attenzione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 19 dicembre 2021 Segnala Share Inserita: 19 dicembre 2021 benvenuto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SLY77 Inserita: 19 dicembre 2021 Autore Segnala Share Inserita: 19 dicembre 2021 Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gino ct Inserita: 24 dicembre 2021 Segnala Share Inserita: 24 dicembre 2021 Benvenuto!! 👍 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati