Domeq Inserito: 19 dicembre 2021 Segnala Share Inserito: 19 dicembre 2021 (modificato) Salve a tutti, ho una lavastoviglie bosch modello smv68tx06e, da un po' di tempo il timelight a pavimento proietta informazioni molto sfocate, praticamente illeggibili. Ho provato a pulire lo specchio riflettente ma nulla, so che altri hanno avuto lo stesso problema e alla fine hanno sostituito il "proiettore". Vorrei sapere o altre soluzioni da provare prima della sostituzione o dove acquistare il pezzo di ricambio, magari i costi e perché no magari un video della sostituzione. Grazie a chiunque mi risponderà. Modificato: 19 dicembre 2021 da Fulvio Persano Modificato titolo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 19 dicembre 2021 Segnala Share Inserita: 19 dicembre 2021 Ciao e benvenuto. Come vedi ho modificato il titolo in maniera più consona. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
UABC80 Inserita: 20 dicembre 2021 Segnala Share Inserita: 20 dicembre 2021 8 ore fa, Domeq ha scritto: Vorrei sapere o altre soluzioni da provare prima della sostituzione Che io ricordi qualcuno ha provato a fare le stesse cose che hai fatto tu ma poi ha deciso per la sostituzione del pezzo, senza riportare qui com'è andata… 8 ore fa, Domeq ha scritto: dove acquistare il pezzo di ricambio Il sito Bosch dovrebbe avere un suo shop online, ma io se possibile preferisco ancora il caro vecchio ricambista perché non fa pagare spese di spedizione e se ci dovessero essere problemi non c'è il muro di gomma internettiano Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Domeq Inserita: 2 gennaio 2022 Autore Segnala Share Inserita: 2 gennaio 2022 Il 20/12/2021 alle 02:47 , UABC80 ha scritto: Che io ricordi qualcuno ha provato a fare le stesse cose che hai fatto tu ma poi ha deciso per la sostituzione del pezzo, senza riportare qui com'è andata… Il sito Bosch dovrebbe avere un suo shop online, ma io se possibile preferisco ancora il caro vecchio ricambista perché non fa pagare spese di spedizione e se ci dovessero essere problemi non c'è il muro di gomma internettiano Resto in attesa di qualcuno che aggiunga un video della sostituzione del pezzo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati