donatao Inserito: 20 dicembre 2021 Segnala Share Inserito: 20 dicembre 2021 (modificato) Buongiorno ho questo problema da come titolo Indesit IWSC5085 EU carrica acqua per un paio di seccondo ,poi ricarica ancora e non si avvia, controllato termostato,serratura l'oblo,cambiato spazzole, grazie antecipato per un aiuto Modificato: 20 dicembre 2021 da donatao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
UABC80 Inserita: 20 dicembre 2021 Segnala Share Inserita: 20 dicembre 2021 Se l'oblò si blocca e le spazzole aderiscono bene, darei un'occhiata a tutti i connettori e poi ai cablaggi in cerca di falsi contatti e infine darei un'occhiata alla scheda per vedere se ci sono elementi danneggiati e/o saldature fredde Ma prima levami una curiosità: se imposti il lavaggio a freddo, la macchina funziona? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
donatao Inserita: 20 dicembre 2021 Autore Segnala Share Inserita: 20 dicembre 2021 Buongiorno, no neanche a fredo, ora non carica piu acqua e resta il led verde start lampeggiando, potrebbe essere anche il 264PN? ho tolto la scheda e ho spuzzato spray per i contatti ho controllato tutti i collegamenti, il bello che dopo tolta la scheda per verificare quanche saldatura fredda lo rimessa e come ho scritto sopra lampeggia il led verde star/pausa grazie ancora per la risposta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
michpao Inserita: 21 dicembre 2021 Segnala Share Inserita: 21 dicembre 2021 Controlla la resistenza che scalda l’acqua, quella posta sulla vasca in basso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 21 dicembre 2021 Segnala Share Inserita: 21 dicembre 2021 Non ho capito se adesso l'oblò si blocca in chiusura o no ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati