flori2 Inserito: 20 dicembre 2021 Segnala Inserito: 20 dicembre 2021 Riscaldamento a pavimento a zone. Un stanza non si riscalda. La valvola è su, ma il tubo è freddo. Le altre zone che chiamano calore hanno i tubi caldi. Ho tolto il cappuccio della valvola corrispondente (freccia rossa). Ho notato che il perno non si muoveva. Ho smontato il bulbo col perno. L'ho lubrificato e lasciato in posizione alta. Ancora non scalda Cosa sarà successo? Grazie
reka Inserita: 20 dicembre 2021 Segnala Inserita: 20 dicembre 2021 ma hai provato a premerlo? sono molto duri devi usare un qualche arnese e vedere se riesci a premerlo e se senti la molla che lo riporta sù... se lavora allora l'acqua non circola per qualche altro motivo perchè è difficile che si sia staccato il piattello dall'alberino tenendo chiuso il passaggio.
flori2 Inserita: 20 dicembre 2021 Autore Segnala Inserita: 20 dicembre 2021 Ciao, prima era premuto e non si muoveva. Ho smontato il bulbo e dopo la lubrificazione il perno si muove. L'ho lasciato su, che vuole dire richiesta di calore
Messaggi consigliati