stefan_of_ra Inserito: 20 dicembre 2021 Segnala Share Inserito: 20 dicembre 2021 Buongiorno, e scusate per la domanda che per molti di voi sarà banale ma io sono 2 gg che sto impazzendo per risolvere dei problemi con l'installazione del kit sopra indicato. Ho montato il tutto ma ho riscontrato dei problemini che mi fanno diventare matti: Il primo ce che dopo aver fatto la configurazione base del dispositivo se si toglierla corrente alla centrale al momento che viene ripristinata il cancello fa un ciclo di apertura/chiusura. e possibile eliminarlo? se si come. Il secondo e che non riesco a far aprire di più un'anta del cancello, cioè non capisco come fare per aumentare l'apertura di un'anta. Vi ringrazio in anticipo. Cordiali Saluti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Orsini Inserita: 20 dicembre 2021 Segnala Share Inserita: 20 dicembre 2021 Per questi problemi bisogna aprire la discussione nell'apposita sezione "Cancelli elettrici" del forum di impiantistica elettrica civile. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati