abola Inserito: 13 novembre 2006 Segnala Share Inserito: 13 novembre 2006 premetto la mia ignoranza in meteria.... ho fatto mettere un interrutore in piu' x accensione/ spegnimento dei faretti nel soggiorno della mia nuova casa. ho optato x un interrutore rele'. quando accendo o spengo la luce emette un suono simile a quello del campanello anche se solo x un paio di secondi. Vi sembra possibile? l'amico che mi ha fatto il lavoro dice che e' colpa dell'elettromagnetismo del rele'... cosa posso fare?GRAZIE MOLTEalessandra Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
varlux Inserita: 13 novembre 2006 Segnala Share Inserita: 13 novembre 2006 ho fatto mettere un interrutore in piu' x accensione/ spegnimento dei faretti nel soggiorno della mia nuova casa Non è possibile.....sicuramente stai alludendo ad un pulsante.....ho optato x un interrutore rele'Appunto quando accendo o spengo la luce emette un suono simile a quello del campanello anche se solo x un paio di secondiBeh, se il rumore (non proprio rosa.....) viene emesso durante la pressione del pulsante, penso sia normale.Se il ronzio continua anche dopo.....allora hai ragione te: avete montato un interruttore e non un pulsante!!!!!! :ph34r: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
abola Inserita: 13 novembre 2006 Autore Segnala Share Inserita: 13 novembre 2006 non termina subito .... e quindi cosa devo fare secondo te? tenerlo cosi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
acarrua Inserita: 13 novembre 2006 Segnala Share Inserita: 13 novembre 2006 ciao abola,devi sostituire il pulsante ,all'interruttore che avete montato.e vedrai che tutto si risolve ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
abola Inserita: 13 novembre 2006 Autore Segnala Share Inserita: 13 novembre 2006 grazie..provero' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Galbiati Inserita: 13 novembre 2006 Segnala Share Inserita: 13 novembre 2006 Se il rumore dipende dal relè, montane uno elettronico che non sentirai più niente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luca Bettinelli Inserita: 13 novembre 2006 Segnala Share Inserita: 13 novembre 2006 Una volta ho visto in effetti una cosa simile, suonava veramente il campanello, in quanto chi ha montato il relè aveva preso l'alimentazione dal campanello, in modo scorretto ed in pratica il relè risultava essere collegato in serie al campanello, ma quando suonava il campanello andava tutto bene. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nino1001 Inserita: 13 novembre 2006 Segnala Share Inserita: 13 novembre 2006 Andiamo...una svista sul post di Bertinelli passi, ma montare un interruttore per un pulsante :ph34r: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ing.bennyp Inserita: 13 novembre 2006 Segnala Share Inserita: 13 novembre 2006 Andiamo...montare un interruttore per un pulsanteuna svista sul post di BertinelliChi è senza peccato, scagli la prima pietra disse Qualcuno, in tempi non sospetti Ciao, Benny Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati