aniellos Inserito: 20 dicembre 2021 Segnala Inserito: 20 dicembre 2021 buinasera mi hanno portato un tv samsung hg24ee690 ab il difetto di questo tv e che mon mi esce la sintonizzazione automatica dell antenna, ma mi esce sintonizzatore automatica in standy ,come fare ? come funziona la sintonizzazione automatica in standy ??? grazie buonaserata a tutti
Fulvio Persano Inserita: 21 dicembre 2021 Segnala Inserita: 21 dicembre 2021 Ciao. Questo TVC è un Hotel TV, quindi non ha la possibilità di fare la sintonia automatica, a meno che tu disponga del telecomando "particolare" che ti permetta di farla. Penso tu debba contattare l'assistenza Samsung.
aniellos Inserita: 21 dicembre 2021 Autore Segnala Inserita: 21 dicembre 2021 grazie mille del aiuto .ma non ce possibilita' di disabilitarlo dal menu service oppure con un reset di fabbrica
Riccardo Ottaviucci Inserita: 21 dicembre 2021 Segnala Inserita: 21 dicembre 2021 prova ad entrare nel menu di servizio e cerca qualche voce inerente la funzione hotel,se c'è
Fulvio Persano Inserita: 21 dicembre 2021 Segnala Inserita: 21 dicembre 2021 Ciao. Non so, ma non credo possa bastare un reset. Prova, comunque ed a tuo rischio, ad eseguire digitando da menù > supporto > autodiagnosi > reset e poi procedi con una nuova sintonizzazione. Ovviamente il TVC deve trovarsi assolutamente sulla sorgente TV.
Messaggi consigliati