aniellos Inserito: 20 dicembre 2021 Segnala Share Inserito: 20 dicembre 2021 buinasera mi hanno portato un tv samsung hg24ee690 ab il difetto di questo tv e che mon mi esce la sintonizzazione automatica dell antenna, ma mi esce sintonizzatore automatica in standy ,come fare ? come funziona la sintonizzazione automatica in standy ??? grazie buonaserata a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 21 dicembre 2021 Segnala Share Inserita: 21 dicembre 2021 Ciao. Questo TVC è un Hotel TV, quindi non ha la possibilità di fare la sintonia automatica, a meno che tu disponga del telecomando "particolare" che ti permetta di farla. Penso tu debba contattare l'assistenza Samsung. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aniellos Inserita: 21 dicembre 2021 Autore Segnala Share Inserita: 21 dicembre 2021 grazie mille del aiuto .ma non ce possibilita' di disabilitarlo dal menu service oppure con un reset di fabbrica Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 21 dicembre 2021 Segnala Share Inserita: 21 dicembre 2021 prova ad entrare nel menu di servizio e cerca qualche voce inerente la funzione hotel,se c'è Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 21 dicembre 2021 Segnala Share Inserita: 21 dicembre 2021 Ciao. Non so, ma non credo possa bastare un reset. Prova, comunque ed a tuo rischio, ad eseguire digitando da menù > supporto > autodiagnosi > reset e poi procedi con una nuova sintonizzazione. Ovviamente il TVC deve trovarsi assolutamente sulla sorgente TV. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati