rob123 Inserito: 21 dicembre 2021 Segnala Share Inserito: 21 dicembre 2021 (modificato) Buongiorno a tutti, ho una macchina con cnc sinunerik 810D che dopo essere stata spostata non ne vuole sapere di ripartire. Credo che il plc abbia perso i dati e mi servirebbe conoscere la procedura per ricaricarli dall'archivio. Vorrei anche sapere cosa significano quei led e a cosa servono s1 s2 s3. Ho trovato numerosi manuali ma non sono riuscito a trovare informazioni utili. Se qualcuno mi spiegasse quali manuali cercare mi risolverebbe un grandissimo problema e magari potrei anche imparare qualcosa sui cn siemens. Lo stato dei led è questo: Modificato: 21 dicembre 2021 da rob123 dettagli Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CIRO_POSTIGLIONE Inserita: 24 dicembre 2021 Segnala Share Inserita: 24 dicembre 2021 (modificato) salve i selettori s3 ed s4 cancellano PLC e CN. Sul mio sito , a solo scopo di info , non commerciale puoi trovare la procedura per archiviare o caricare DM e PLC cerca il diplomato siemens oppure scrivimi in privato Saluti Modificato: 24 dicembre 2021 da CIRO_POSTIGLIONE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati