Marco Pelli Inserito: 21 dicembre 2021 Segnala Share Inserito: 21 dicembre 2021 ho un problema. un vecchio controllo della mia scuola fermo da 3 anni non riparte e si presenta questo errore " Raz ram-cn (S/N)" ho provato in tutti i modi ma non sono riuscito a farlo partire qualcuno pùò aiutarmi grazie mille Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucios Inserita: 21 dicembre 2021 Segnala Share Inserita: 21 dicembre 2021 Hai le batterie che permettono la conservazione dei dati della RAM retentivi scariche. Sulla scheda memoria e sulla CPU vedrai che sono saldate delle piccole batterie, di solito blu; devi trovarle uguali (meglio se contatti direttamente la Num di Milano) e sostituirle. Se non te la senti puoi richiedere un intervento a loro. Se il CN è fermo da così tanto tempo sicuramente avrai perso tutti i part-program. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marco Pelli Inserita: 22 dicembre 2021 Autore Segnala Share Inserita: 22 dicembre 2021 immaginavo fosse la batteria a tampone che ho già sostituito ma come faccio a farlo ripartire dopo la sostituzione batteria Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucios Inserita: 22 dicembre 2021 Segnala Share Inserita: 22 dicembre 2021 In che senso farlo partire? Se rispondi S alla richiesta di raz-ram cosa succede? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marco Pelli Inserita: 22 dicembre 2021 Autore Segnala Share Inserita: 22 dicembre 2021 assolutamente niente inserisco la S ma rimane in quella posizione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucios Inserita: 23 dicembre 2021 Segnala Share Inserita: 23 dicembre 2021 (modificato) Pigiando S ed Invio non succede niente? Strano, mai visto. Attenzione che S o N devono essere maiuscole. Potresti provare a premere il tastino "Ini" presente sulla scheda CN nel cestello, ti dovrebbe comparire un menù con varie voci. Eventualmente fai una foto di quello che appare. Modificato: 23 dicembre 2021 da lucios Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marco Pelli Inserita: 5 gennaio 2022 Autore Segnala Share Inserita: 5 gennaio 2022 ecco come appare all'accensione dopo aver inserito S maiuscolo non succede niente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marco Pelli Inserita: 5 gennaio 2022 Autore Segnala Share Inserita: 5 gennaio 2022 In questo momento, Marco Pelli ha scritto: ecco come appare all'accensione dopo aver inserito S maiuscolo non succede niente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucios Inserita: 10 gennaio 2022 Segnala Share Inserita: 10 gennaio 2022 Non vedo nessuna immagine Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati