AleBruno Inserito: 22 dicembre 2021 Segnala Share Inserito: 22 dicembre 2021 Buonasera a tutti.... Ho un problema alla mia lavastoviglie modello DFG 15B1 S IT ... Ho visto altri post simili al mio problema che consigliavano il pressostato.... Ora... Il problema mio è questo.... Accendo qualsiasi programma.... Inizia scaricando... Carica acqua.. molto lentamente... E poi di ferma scarica di nuovo dando errore.... Siccome non c'è nessuno schermino si accendono 3 spie... Lavaggio e fine (fisse verdi) e il la spia sale lampeggia (rosso) Può essere il pressostato??? E come lo smonto..?? 😳 Grazie in anticipo 😁😁 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AleBruno Inserita: 22 dicembre 2021 Autore Segnala Share Inserita: 22 dicembre 2021 22 minuti fa, AleBruno ha scritto: Buonasera a tutti.... Ho un problema alla mia lavastoviglie modello DFG 15B1 S IT ... Ho visto altri post simili al mio problema che consigliavano il pressostato.... Ora... Il problema mio è questo.... Accendo qualsiasi programma.... Inizia scaricando... Carica acqua.. molto lentamente... E poi di ferma scarica di nuovo dando errore.... Siccome non c'è nessuno schermino si accendono 3 spie... Lavaggio e fine (fisse verdi) e il la spia sale lampeggia (rosso) Può essere il pressostato??? E come lo smonto..?? 😳 Grazie in anticipo 😁😁 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 22 dicembre 2021 Segnala Share Inserita: 22 dicembre 2021 Se carica troppo lentamente , potrebbe essere un time out , da quando avvia il carico a quando va in errore , quanto tempo passa ? Tieni presente che dovrebbe caricare 3,5 L in un minuto + o - Apri il pannello laterale e vedi la tasca laterale in che condizioni sta . Magari ti trovi e pulisci la camera di compressione attraverso la base del pozzetto , all'interno . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AleBruno Inserita: 23 dicembre 2021 Autore Segnala Share Inserita: 23 dicembre 2021 Perfetto grazie mille....oggi nel pomeriggio provo.... Se può essere utile.... ieri ho tirato giù il sale con il cucchiaio... ha fatto le bolle e poi ha funzionato un lavaggio completo.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 23 dicembre 2021 Segnala Share Inserita: 23 dicembre 2021 Fai sapere . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AleBruno Inserita: 29 dicembre 2021 Autore Segnala Share Inserita: 29 dicembre 2021 Buonasera.... Ho smontato la parete laterale... la vaschetta laterale sembra ok... A parte un po' di "nero" all'interno ma non riesco a pulirla... La lavastoviglie ogni tanto parte si fa il lavaggio.. altre volte di blocca... Ho provato quando parte a effettuare anche il lavaggio sia con bicarbonato e aceto che con il cura lavastoviglie ma dopo qualche lavaggio si blocca... Perdonatemi per l ignoranza ma la camera di compressione è quella sotto il filtro? Sembra pulito.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 29 dicembre 2021 Segnala Share Inserita: 29 dicembre 2021 20 ore fa, AleBruno ha scritto: la vaschetta laterale sembra ok. Scusa , ma come sei giunto a stabilire che la tasca laterale è ok ? Hai controllato quanti litri di acqua lascia passare in un minuto .? E ti risulta essere in linea . C'è solo un punto che si ostruisce di calcare nella tasca ! La parte in alto a mezza luna , nel tratto di uscita . La camera di compressione non si può vedere è nascosta in una sezione del pozzetto , accessibile solo da una feritoia alla base del pozzetto , o dal raccordo dove si aggancia il tubicino del pressostato . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati