cigriffo Inserito: 15 novembre 2006 Segnala Share Inserito: 15 novembre 2006 ho installato nella camera dove ho termainato i lavori un interruttore living con luce interna, quando spengo la luce, si accende la spia e la lampadina tenta di accendersi!la lampadina è una basso consumo, cosa ho fatto io?ho provato una lampadina normale ed il difetto non si presenta, allora ho provato una lampadina a basso consumo presa in un'altra stanza ( la marca è della sylvania) ed il difetto non si presenta!vi risulta questa cosa stranissima a voi?ovviamente se tolgo la spia interna dell'interruttore tutto fila liscio con qualsisai lampadinafatemi sapereper il momento grazieciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ing.bennyp Inserita: 15 novembre 2006 Segnala Share Inserita: 15 novembre 2006 Si è già parlato di questo problema, usa la funzione CERCA.Evitiamo di ripetere sempre le stesse cose.Ciao, Benny Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cigriffo Inserita: 16 novembre 2006 Autore Segnala Share Inserita: 16 novembre 2006 io ho fatto la funzione cerca con dicitura " lampada basso consumo interruttore living " senza esito positivosapete aiutarmi voi? una cosa ho scoperto, io ho una lampada della sylvania, con quello non mi fà rientro, oggi ho provato una mazda basso consumo, nulla da faremi aiutate, altrimenti lascio perdereciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Paolo Cattani Inserita: 16 novembre 2006 Segnala Share Inserita: 16 novembre 2006 Una ricerca più sensata sarebbe stata "lampeggio delle lampade a basso consumo" (che c'entra la living?).Infatti escono...link1link2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati