Lampa Dario Inserito: 22 dicembre 2021 Segnala Share Inserito: 22 dicembre 2021 scusate buona sera potreste darmi una mano sul tv in questione? Ho fatto anche la prova staccando il connettore di alimentazione scheda madre il TV si illumina... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giuseppe Fabrizio Inserita: 22 dicembre 2021 Segnala Share Inserita: 22 dicembre 2021 Se si illumina il pannello hai un problema sulla mainboard Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lampa Dario Inserita: 22 dicembre 2021 Autore Segnala Share Inserita: 22 dicembre 2021 7 minuti fa, Lampa Dario ha scritto: scusate buona sera potreste darmi una mano sul tv in questione? Ho fatto anche la prova staccando il connettore di alimentazione scheda madre il TV si illumina... 7 minuti fa, Lampa Dario ha scritto: scusate buona sera potreste darmi una mano sul tv in questione? Ho fatto anche la prova staccando il connettore di alimentazione scheda madre il TV si illumina... alimentazioni?? Mainboard con problemi o alimentazioni non buone? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giuseppe Fabrizio Inserita: 22 dicembre 2021 Segnala Share Inserita: 22 dicembre 2021 Mainboard poiché se avessi avuto problemi con le tensioni di alimentazione la retroilluminazione non si sarebbe accesa con mano scollegata. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
3kek1 Inserita: 22 dicembre 2021 Segnala Share Inserita: 22 dicembre 2021 la famosa mano del tv, quella con tanti pollici.... scherzo.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lampa Dario Inserita: 22 dicembre 2021 Autore Segnala Share Inserita: 22 dicembre 2021 1 ora fa, Lampa Dario ha scritto: scusate buona sera potreste darmi una mano sul tv in questione? Ho fatto anche la prova staccando il connettore di alimentazione scheda madre il TV si illumina... 1 ora fa, Lampa Dario ha scritto: scusate buona sera potreste darmi una mano sul tv in questione? Ho fatto anche la prova staccando il connettore di alimentazione scheda madre il TV si illumina.. Ho capito ..... infatti staccando il connettore scheda madre il pannello si retroillumina ho più volte questa prova....ed anche il 5V è bello stabile a 5,3V Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati