Bayern Inserito: 15 novembre 2006 Segnala Inserito: 15 novembre 2006 Sapete consigliarmi dei buoni libri con esempi alpplicativi di dimensionamento di un impianto solare?Quali sono le norme CEI di riferimento per questi impinati ?Ringrazio anticipatamente
ing.bennyp Inserita: 16 novembre 2006 Segnala Inserita: 16 novembre 2006 Ciao Bayern,se mi posti al mio indirizzo mail:ing.bennyp[at]plcforum.infoil tuo indirizzo personale ho un'ottima tesi in formato PDF, che partendo dai rudimenti della progettazione arriva a ottimi esempidi progettazione, dal titolo "Energia solare per l'edilizia residenziale". Ci sono tutte le Norme, anche internazionali, e un'ottima bibliografia se vuoi approfondire.Fammi sapere se ti interessa.Ciao, BennyIl post vale ovviamente per tutti.PS. Per favore non mi mandate PM, mi avete intasato la casella
TRUNC Inserita: 17 novembre 2006 Segnala Inserita: 17 novembre 2006 Desidero ringraziare pubblicamente ing.bennyp per la cortesia.
irpick Inserita: 17 novembre 2006 Segnala Inserita: 17 novembre 2006 Complimenti per la disponibilità,come insegnante devi essere davvero OK.Ciao, Irpick
Messaggi consigliati