Bayern Inserito: 15 novembre 2006 Segnala Share Inserito: 15 novembre 2006 Sapete consigliarmi dei buoni libri con esempi alpplicativi di dimensionamento di un impianto solare?Quali sono le norme CEI di riferimento per questi impinati ?Ringrazio anticipatamente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ing.bennyp Inserita: 16 novembre 2006 Segnala Share Inserita: 16 novembre 2006 Ciao Bayern,se mi posti al mio indirizzo mail:ing.bennyp[at]plcforum.infoil tuo indirizzo personale ho un'ottima tesi in formato PDF, che partendo dai rudimenti della progettazione arriva a ottimi esempidi progettazione, dal titolo "Energia solare per l'edilizia residenziale". Ci sono tutte le Norme, anche internazionali, e un'ottima bibliografia se vuoi approfondire.Fammi sapere se ti interessa.Ciao, BennyIl post vale ovviamente per tutti.PS. Per favore non mi mandate PM, mi avete intasato la casella Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TRUNC Inserita: 17 novembre 2006 Segnala Share Inserita: 17 novembre 2006 Desidero ringraziare pubblicamente ing.bennyp per la cortesia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cdc Inserita: 17 novembre 2006 Segnala Share Inserita: 17 novembre 2006 Mi associo.Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
irpick Inserita: 17 novembre 2006 Segnala Share Inserita: 17 novembre 2006 Complimenti per la disponibilità,come insegnante devi essere davvero OK.Ciao, Irpick Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati