Luckyman2000 Inserito: 23 dicembre 2021 Segnala Share Inserito: 23 dicembre 2021 Buongiorno a tutti. Ho tre scaricatori di sovratensione di tipo 2 (varistore - spinterometro). Mi chiedo se sia possibile utilizzarli collegati insieme per la protezione di un impianto trifase di tipo domestico. Collegamento: fase 1 su SPD 1, fase 2 su SPD 2, fase 3 su SPD 3, e il neutro ponticellato su tutti e tre. Si può fare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luckyman2000 Inserita: 23 dicembre 2021 Autore Segnala Share Inserita: 23 dicembre 2021 13 ore fa, Luckyman2000 ha scritto: Buongiorno a tutti. Ho tre scaricatori di sovratensione di tipo 2 (varistore - spinterometro). Mi chiedo se sia possibile utilizzarli collegati insieme per la protezione di un impianto trifase di tipo domestico. Collegamento: fase 1 su SPD 1, fase 2 su SPD 2, fase 3 su SPD 3, e il neutro ponticellato su tutti e tre. Si può fare? Nessuna risposta? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ivano65 Inserita: 23 dicembre 2021 Segnala Share Inserita: 23 dicembre 2021 marca e modello? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luckyman2000 Inserita: 24 dicembre 2021 Autore Segnala Share Inserita: 24 dicembre 2021 1 ora fa, ivano65 ha scritto: marca e modello? arnocanali 440.2TT - T2 1+1 p Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ivano65 Inserita: 24 dicembre 2021 Segnala Share Inserita: 24 dicembre 2021 anche se non e' un lavoro a regola d'arte puoi : collegare ogni fase al varistometrico , il neutro agli spinterometrici in parallelo . i poli di terra andranno uniti e collegati a terra. attenzione a non confondere i varistometrici co gli spinterometrici, pena la distruzione dell'apparecchio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luckyman2000 Inserita: 25 dicembre 2021 Autore Segnala Share Inserita: 25 dicembre 2021 7 ore fa, ivano65 ha scritto: anche se non e' un lavoro a regola d'arte puoi : collegare ogni fase al varistometrico , il neutro agli spinterometrici in parallelo . i poli di terra andranno uniti e collegati a terra. attenzione a non confondere i varistometrici co gli spinterometrici, pena la distruzione dell'apparecchio Ok, perfetto. Ti ringrazio tantissimo, e Buon Natale 😃 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati