nomoteta Inserito: 23 dicembre 2021 Segnala Inserito: 23 dicembre 2021 Buongiorno, ho un problema con una piastra GHD modello S7N261 all accensione lampeggiano continuamente i led rossi ed un suono intermitente , ovviamente non scalda, qualche consiglio...grazie
nomoteta Inserita: 23 dicembre 2021 Autore Segnala Inserita: 23 dicembre 2021 aggiungo ho provato a misurare la resistenza (41 ohm) e il termofusibile (540ohm) con entrambi un lato staccato non so se e' giusto chiedo conferma....
Riccardo Ottaviucci Inserita: 23 dicembre 2021 Segnala Inserita: 23 dicembre 2021 se le resistenze sono buone (attenzione al termofusibile incorporato) conviene cambiare le schedine elettroniche che si trovano in rete,visto che è una piastra molto costosa.
nomoteta Inserita: 23 dicembre 2021 Autore Segnala Inserita: 23 dicembre 2021 cosa intendi per termofusibile incorporato? e' quello centrale giusto? il valore e' esatto? intendi le due schede di controllo?
Riccardo Ottaviucci Inserita: 23 dicembre 2021 Segnala Inserita: 23 dicembre 2021 quello è il termistore,il fusibile è fissato sopra ciascuna piastra. Se fai una foto te lo indico
Riccardo Ottaviucci Inserita: 23 dicembre 2021 Segnala Inserita: 23 dicembre 2021 il fusibile è quello giallo
nomoteta Inserita: 23 dicembre 2021 Autore Segnala Inserita: 23 dicembre 2021 cosa intendi per termofusibile incorporato? e' quello centrale giusto? il valore e' esatto? intendi le due schede di controllo?
nomoteta Inserita: 24 dicembre 2021 Autore Segnala Inserita: 24 dicembre 2021 Buongiorno, mi potreste dire gentilmente rispetto alla foto sopra quale la resistensa e il termofusibile e che valori dovrei avere...grazie
Riccardo Ottaviucci Inserita: 28 dicembre 2021 Segnala Inserita: 28 dicembre 2021 se il fusibile è interrotto lo devi mettere identico e non ti interessa il valore.Devi cercarlo per quel modello di piastra
Messaggi consigliati