frangrace Inserito: 24 dicembre 2021 Segnala Inserito: 24 dicembre 2021 Buongiorno a tutti, ho cambiato la scheda elettronica della mia gaggia Titanium per via dei molti problemi ché dava , risolto con i vecchi problemi tipo gruppo bloccato e termostati caldaia ché andavano in protezione e spegnevano la macchina , adesso con la nuova scheda (usata) il problema si presenta in autodiagnosi.. cioè tempi molto lunghi per arrivare al pronto all'uso..una volta arrivato la macchina funziona regolarmente..il tutto finché non rimane in risparmio energetico durante la notte ..al mattino quando si riaccende torna il problema dell'autodiagnosi prolungato...qualcuno sa dirmi qualcosa in merito? Grazie
beppe18 Inserita: 25 dicembre 2021 Segnala Inserita: 25 dicembre 2021 Guarda la versione software che monta potrebbe essere uguale alla tua della scheda vecchia o anche inferiore. B.
Dumah Brazorf Inserita: 25 dicembre 2021 Segnala Inserita: 25 dicembre 2021 Intanto che hai la vecchia scheda fuori puoi passare tutte le saldature in rassegna e casomai vedere se ci sono componenti da sostituire.
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora