woobinda_68 Inserito: 24 dicembre 2021 Segnala Inserito: 24 dicembre 2021 (modificato) Come da oggetto, questo monitor mi fa disperare... Senza schema ormai mi è impossibile capire cosa siano alcuni componenti smd carbonizzati (dalla scheda sembrano dei zener, ma in tal caso mi sembrano presenti troppi e in più vista la carbonizzazione mi è impossibile risalire al modello). Poi c'è ne è un altro diodo smd in corto con la scritta leggibile e riporta la sigla E2 scritta in un senso, e in perpendicolare a tale scritta V7 ma anche in questo caso non riesco a capire che diodo sia per poterlo sostituire Grazie a chi mi aiuti a trovare lo schema e a capire le sigle e parametri dei componenti da sostituire. Cordialità e auguri di buone feste a tutti Michele Modificato: 24 dicembre 2021 da woobinda_68
woobinda_68 Inserita: 24 dicembre 2021 Autore Segnala Inserita: 24 dicembre 2021 (modificato) 59 minuti fa, woobinda_68 ha scritto: Poi c'è ne è un altro diodo smd in corto con la scritta leggibile e riporta la sigla E2 scritta in un senso, e in perpendicolare a tale scritta V7 ma anche in questo caso non riesco a capire che diodo sia per poterlo sostituire Il D306 che diodo devo cercare per sostituirlo? Modificato: 24 dicembre 2021 da woobinda_68
Livio Orsini Inserita: 24 dicembre 2021 Segnala Inserita: 24 dicembre 2021 Per i problemi relativi ai monitor c'è l'apposita sezione ne forum TV. Riapri li la discussione.
Messaggi consigliati