abs87 Inserito: 25 dicembre 2021 Segnala Share Inserito: 25 dicembre 2021 Ragazzi mi è stata consigliata questa lavastoviglie, Whirlpool WI 7020 PEF, che trovo a circa 450 euro, che tra le caratteristiche ha: - 14 coperti - silenziosità - terzo cesto con cestelli modulari e flessibili - natural dry (a fine lavaggio si apre lo sportello per varie asciugare il tutto) - partenza ritardata - classe energetica E - eco friendly (Tecnologia 6° SENSO Eco compatibile con sensori in grado di rilevare il grado di sporcizia per adattare di conseguenza l'utilizzo delle risorse risparmiando fino al 50% di energia, acqua e tempo.*(* Comparazione tra il consumo minimo e massimo dei programmi 6° SENSO). che ne dite? mi consigliate altro? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pietro Pal Inserita: 25 dicembre 2021 Segnala Share Inserita: 25 dicembre 2021 (modificato) Mi sembra un ottima offerta. Dubito che a quel prezzo tu possa trovare di meglio. Come unico "difetto" vedo che il programma intensivo ha una temperatura massima un po' bassa: 65° Però nel 98% dei casi va benissimo quella temperatura e non ha senso andare oltre. Modificato: 25 dicembre 2021 da Pietro Pal Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
abs87 Inserita: 25 dicembre 2021 Autore Segnala Share Inserita: 25 dicembre 2021 @Pietro Palgrazie mille e buon natale! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciccio 27 Inserita: 26 dicembre 2021 Segnala Share Inserita: 26 dicembre 2021 Il 25/12/2021 alle 16:42 , Pietro Pal ha scritto: Come unico "difetto" vedo che il programma intensivo ha una temperatura massima un po' bassa: 65° E' una Hotpoint, e non sbaglia un colpo, visto che riscalda a step. 😉 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Thomas24 Inserita: 27 dicembre 2021 Segnala Share Inserita: 27 dicembre 2021 confermo che non sono per niente male come macchine, il piu grande pregio è la silenziosità non mi piace la disposizione interna dei cesti, ma su quello ci si fa l'abitudine e il ciclo intensivo non ha prelavaggio... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciccio 27 Inserita: 27 dicembre 2021 Segnala Share Inserita: 27 dicembre 2021 5 ore fa, Thomas24 ha scritto: e il ciclo intensivo non ha prelavaggio... Perché non serve, per come l'hanno programmata. 😉 Sapendo già in partenza che le tabs sono sovradosate, fa i primi minuti (già col lavaggio alternato) a freddo (o comunque ad inizio del riscaldamento) senza aprire il dispenser, così da subito rimuove lo sporco idrosolubile. Poi lascia entrare il detersivo e continua a riscaldare a fasi, così da sfruttare prima l'azione degli enzimi. Proseguirà con tre risciacqui, così tutto verrà rimosso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
abs87 Inserita: 28 dicembre 2021 Autore Segnala Share Inserita: 28 dicembre 2021 ragazzi grazie mille per le risposte, mi pare di capire che la scelta è buona... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
perryfranz18 Inserita: 28 dicembre 2021 Segnala Share Inserita: 28 dicembre 2021 non pre risciacquare il carico e usala secondo manuale, non una virgola diversa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciccio 27 Inserita: 28 dicembre 2021 Segnala Share Inserita: 28 dicembre 2021 Usa i gel come Finish o Fairy, ne basta mezza vaschetta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati