ivano65 Inserito: 19 novembre 2006 Segnala Share Inserito: 19 novembre 2006 vorrei sapere se qualcuno conosce le fluorescenti compatte marca FORZE e se esiste documentazione del produttoreivano65 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cipone Inserita: 19 novembre 2006 Segnala Share Inserita: 19 novembre 2006 Le hai prese in fiera? Hanno un'ottima resa luminosa e durata. Non penso esista il sito del produttore... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elvezio Franco Inserita: 20 novembre 2006 Segnala Share Inserita: 20 novembre 2006 Sicuramente vengono da li'....dai mercatini.Le importa un espositore di Roma.Io francamente ho smesso di prenderle perche',ovviamente parlo per me,valgono quello che costano e cioe' poco.Ne ho ancora una decina ma le monto in casa mia....... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ivano65 Inserita: 20 novembre 2006 Autore Segnala Share Inserita: 20 novembre 2006 ero scettico nell'acquisto.ne ho una da 45 w e dopo 6 mesi (2 ore o piu' per sera ) e' ancora come nuova.spiace che non si riesca a risalire al produttore.ivano65 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elvezio Franco Inserita: 21 novembre 2006 Segnala Share Inserita: 21 novembre 2006 Me la sono tirata..... stasera come ho acceso in laboratorio una lampada ha smesso di funzionare,e' durata 6 mesi...26W. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati