Soulme Inserito: 26 dicembre 2021 Segnala Share Inserito: 26 dicembre 2021 Buongiorno a tutti la mia whirlpool adg 457 oggi ha iniziato ad emettere un bip continuo e ho visto che non scaricava (piccole perdita). Ho fermato tutto subito, anche perchè avevo il dubbio ci fosse un problema nello scarico del lavello (negli ultimi lavaggi saliva di 1-2 cm l'acqua nel lavandino della cucina, per poi scaricare velocemente). Allora ho smontato il sifone e ho riavviato il lavaggio. L'ho fatta scaricare un po' direttamente su un secchio e ora è apparentemente vuota. Se la riaccendo emette un bip continuo che non smette mai e lampeggia in continuazione. Il filtro non mi sembra ostruito. Il sale era un blocco granitico, l'ho rotto. Non ho il manuale e ho anche faticato a trovarlo in rete, quindi non so come interpretare il malfunzionamento e non saprei neanche se devo tentare reset o altro. Cosa dovrei fare secondo voi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciccio 27 Inserita: 26 dicembre 2021 Segnala Share Inserita: 26 dicembre 2021 7 ore fa, Soulme ha scritto: ho anche faticato a trovarlo in rete E' in cima all'elenco delle discussioni. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati