Alessio Menditto Inserito: 26 dicembre 2021 Segnala Share Inserito: 26 dicembre 2021 Ciao ragazzi, chi conosce a cosa serve il flacone 1, quello più azzurro? Ho notato che nel lavaggi cala molto ma molto più lentamente del flacone 2, quello più chiaro. Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
danimel Inserita: 27 dicembre 2021 Segnala Share Inserita: 27 dicembre 2021 Strano perché è proprio il flacone del detersivo che viene usato in quantità maggiori rispetto al candeggiante del flacone 2. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alessio Menditto Inserita: 27 dicembre 2021 Autore Segnala Share Inserita: 27 dicembre 2021 Ah…grazie provo a vedere se si sono intasati i tubi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alessio Menditto Inserita: 27 dicembre 2021 Autore Segnala Share Inserita: 27 dicembre 2021 Avevo già fatto la pulizia col liquido apposta ed era sceso di livello, quindi nel circuito del flacone 1 era circolato, cosa potrei fare di più? A questo punto non è normale, anche se la roba esce pulita. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
re1 Inserita: 27 dicembre 2021 Segnala Share Inserita: 27 dicembre 2021 Se i tubi non sono intasati, quando fai la pulizia se intasati ti compare un messaggio, prova a controllare nelle impostazioni il dosaggio se corretto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alessio Menditto Inserita: 27 dicembre 2021 Autore Segnala Share Inserita: 27 dicembre 2021 Allora oggi ho fatto di nuovo la pulizia col liquido apposta, due volte, e se l’è ciucciato bene tutto, domani faccio una lavatrice e ti so dire. Comunque non è mai apparso nessun messaggio di errore. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
re1 Inserita: 28 dicembre 2021 Segnala Share Inserita: 28 dicembre 2021 Tra l'altro se hai un problema di intasamento tubi, il processo pulizia, che dura 16 o 13 minuti ( non ricordo) circa si interrompe. Almeno sulla mia Miele è cosi. Controlla nelle impostazioni del twindose i valori di dosaggio del cassetto 1 e 2, sono scritti sul flacone. Il tecnico della Miele mi disse di usare il dosaggioi per acqua media durezza, nonostante l'acqua si casa è molto dura. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alessio Menditto Inserita: 28 dicembre 2021 Autore Segnala Share Inserita: 28 dicembre 2021 Grazie oggi verifico tutto, comunque per certo i tubi non sono intasati perché come ti dicevo ieri si è bevuto due volte il liquido di lavaggio, quindi è passato attraverso il circuito. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati