fa2 Inserito: 27 dicembre 2021 Segnala Share Inserito: 27 dicembre 2021 Qualcuno sa con cosa posso sostituire questo transistor? Ho fatto delle ricerche ma non ho trovato nulla? Forse è troppo vecchio? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ctec Inserita: 28 dicembre 2021 Segnala Share Inserita: 28 dicembre 2021 Dovrebbe essere equivalente a un NTE159 (quindi un PNP per uso audio) e razzolando un po' pare sia simile a un 2N2907A, abbastanza comune Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fa2 Inserita: 28 dicembre 2021 Autore Segnala Share Inserita: 28 dicembre 2021 15 ore fa, Ctec ha scritto: Dovrebbe essere equivalente a un NTE159 (quindi un PNP per uso audio) e razzolando un po' pare sia simile a un 2N2907A, abbastanza comune Grandioso, pensa io ho cercato un monte su google ma non l'ho nemmeno trovato questo componente, che impedito che sono. E' su un vecchio kit dell'amtron, una sveglia digitale, volevo provare a ripararlo. Grazie mille Ctec. Mi procuro il pezzo e provo. Forse poteva andar bene anche qualche altro PNP. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ctec Inserita: 29 dicembre 2021 Segnala Share Inserita: 29 dicembre 2021 Probabilmente anche un BC557 va benissimo, piedinatura permettendo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fa2 Inserita: 31 gennaio 2022 Autore Segnala Share Inserita: 31 gennaio 2022 Il 29/12/2021 alle 07:33 , Ctec ha scritto: Probabilmente anche un BC557 va benissimo, piedinatura permettendo Perfetto, ha funzionato benissimo. La piedinatura effettivamente è invertita. Grazie mille Ctec. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati