Cat383 Inserito: 28 dicembre 2021 Segnala Share Inserito: 28 dicembre 2021 Ciao Sono da alcune settimane un felice possessore di una LG RC90V9AV2W. Con il prodotto mi trovo divinamente. Con l’applicazione che, comunque, va abbastanza bene, vorrei sapere se c’è un modo per avviare da remoto l’asciugatrice anche quando è spenta. Cioè, l’avvio remoto come da libretto istruzioni funziona, però una volta terminato il ciclo (con o senza “Anti piega”, in caso con 2h di ritardo) l’asciugatrice si spegne e non è possibile ri-accenderla dall’app. C’è qualche modo/impostazione per poterlo fare? Grazie Buona serata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
perryfranz18 Inserita: 28 dicembre 2021 Segnala Share Inserita: 28 dicembre 2021 penso che funzioni come con i moderni microonde elettronici, se io premo per scaldare senza aver prima aperto e chiuso lo sportello, il microonde non recepisce il comando perchè sa di essere vuoto. Qui uguale, se l'asciugatrice si spegne, si "resetta" e quindi quando la fai riaccendere lei dice "che diavolo vuole che faccia? sono vuota e nessuno ha aperto e chiuso lo sportello, quindi sono vuota" oppure "ho già finito il ciclo, non mi ha aperto lo sportello e quindi non può sapere se ho fatto un cattivo lavoro, rovinerei i vestiti se funzionassi ancora". Non so a che ti serva farla partire da remoto, non sono affari miei, ma se la fai partire per avere le cose fatte non appena arrivi a casa o per un certo orario, ti conviene usare la cara, vecchia, affidabile "partenza ritardata". Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati