Peppe2801 Inserito: 28 dicembre 2021 Segnala Inserito: 28 dicembre 2021 Ciao a tutti, ho un pannello TP 900 con la versione firmware 15.4. Al pannello accedevo tranquillamente sia tramite pc che con app ios "smart client". Ho avuto la brillante idea di aggiornarlo alla versione 16.0 e da quando ho fatto l'aggiornamento non mi funziona più l'accesso remoto. Anzi, mi funziona solo da pc ma non con l'app del telefono; il quadratino vicino alla figura del pannello diventa verde ma poi non si connette mai. Con il pc, invece, appena inserisco la password si apre subito. Cosa sto sbagliando? Per togliermi ogni dubbio ho riportato la versione alla 15.4, ma niente.
batta Inserita: 29 dicembre 2021 Segnala Inserita: 29 dicembre 2021 Con così poche informazioni difficile dire dove sia il problema. Ma hai pensato che, forse, l'aggiornamento non c'entra nulla (da PC funziona) e che il problema sia nella app del cellulare?
Peppe2801 Inserita: 29 dicembre 2021 Autore Segnala Inserita: 29 dicembre 2021 Ciao batta, di fatti con un telefono Android funziona. Penso sia proprio l’app oppure qualcosa di certificati. A breve proverò con un iPhone meno recente. Mi sembra strano solo che di botto non va più.
Peppe2801 Inserita: 29 dicembre 2021 Autore Segnala Inserita: 29 dicembre 2021 Ho risolto, almeno per il momento. Ho cambiato il pannello caricando il progetto in V15.0 perché il pannello aveva già quella versione. Si è messo a funzionare subito. Cercherò di scoprire cosa sia successo sul pannello incriminato. Magari gli faccio un reset totale.
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora