TechLover595 Inserito: 28 dicembre 2021 Segnala Share Inserito: 28 dicembre 2021 Buonasera, ho bisogno di qualcuno esperto veramente in linguaggi di programmazione, per trasferire il mio sito amicidelweb.it, fatto con wordpress in sito dinamico quindi html, css, php. Premetto che non me ne intendo quindi forse ho sbagliato a scrivere qualcosa, per questo cerco esperto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Santorini Inserita: 2 febbraio 2023 Segnala Share Inserita: 2 febbraio 2023 Salve! Sono curioso di sapere se il "trasferimento" di un sito Wordpress in un sito dinamico viene fatto direttamente tramite qualche script, oppure devi scrivere il codice HTML da zero, usando il sito HTML come modello Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ivan Botta Inserita: 2 febbraio 2023 Segnala Share Inserita: 2 febbraio 2023 Santorini, ti sei accodato ad una discussione di due anni fa, non è consentito dal regolamento accettato in fase di iscrizione al forum, oltre a creare inutile confusione. Questa discussione la chiudiamo, se serve aprine pure una nuova, grazie. 😉 ***DISCUSSIONE CHIUSA*** Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati